Chiedetemi di consigliarvi un libro e mi avrete messo in difficoltà. Si perché solo quattro sono pochi, Ci provo lo stesso. E’ quello che oggi mi sento di consigliarvi. Ma ripeto questi quattro titoli mi limitano, per questo motivo aggiornerò questa pagina. Lasciando i miei commenti vicino ad ogni copertina

Loro – Roberto Cotroneo

Un giallo dai tratti gotici e macabri, il fascino delle gemelle non delude mai. Sorprendente come riesce ad incollati al libro facendoti sussultare fino alla fine. Presenze terrificanti, “loro” che evocano i temi della verità e dell’ambiguità, del bene e del male, del sacro e della felicità.

Bunny Boy – Lorenza Ghinelli

Un giallo incalzante che ti porta nelle camere oscure della mente, un serial killer spinto dalla vendetta e una bambina sensitiva. Un’avventura nella quale i protagonisti a si confrontano con le ragioni del male.

Quando tornerò – Marco Balzano

Marco Balzano ci racconta la storia di una donna laureata che vive in Romania ha un marito e due figli che vuole mandare all’università. Con il suo lavoro non riesce a sostenere le spese economiche per i loro studi, decide allora di fare una scelta radicale, venire in Italia e fare la badante in modo da guadagnare quanto necessario. Una fuga dolorosa, i figli si sentono traditi e abbandonati. Una storia familiare di amore e dolore.

Una nuova vita – Valentina Cebeni

Una saga familiare. Un libro molto bello, corposo (più di 600 pagine) e scritto molto bene. E’ la storia di una famiglia che vive a Cuba negli anni ’30. Dopo la morte dell’amato marito Fernando Fontamara, Eva Morris è costretta a scappare a Roma dalla famiglia del cognato. Nella capitale, nonostante le difficoltà, si respira un’aria di condivisione e di alleanza tra persone della stessa famiglia e si scoprono nuove possibilità.

© Copyright - Libreria De Luca